Oscard Business Center Bologna

Sale Corsi • Sale Meeting • Uffici temporanei

Giorno 148: Uffici temporanei per Geometri stressati

Beatrice Mungoyannis
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Questa settimana gli uffici temporanei sono andati per la maggiore, ma non solo!
Questa settimana è tornato il mio (secondo) Geometra preferito.

Secondo e ultimo, perché il mio primo geometra preferito è mio nonno, e perché ne conosco solo due.

Comunque a casa del Geometra, che sarebbe letteralmente dall’altro alto della strada, stanno continuando i preparativi per il matrimonio della figlia. Che si prospetta ben più sontuoso dell’imminente Royal Wedding.

Il Geometra, dal canto suo, sta contribuendo come solo un buon padre italiano potrebbe sapere fare: lamentandosi.

Che oh, poverone lo capisco, sta pagando 2,5 euro per un cono di carta lanciariso fatto apposta per essere buttato via. 200 invitati, 200 coni di carta lanciariso, fate voi i conti.

Alla fine dopo la seconda volta che il Geometra mi tornava per fare le maratone di netflix gli ho affittato uno dei nostri due uffici temporanei e mi sa che starà qui con noi per un paio di settimane.
E tra l’altro questa sua presenza costante, oltre al fatto che lo potremmo annoverare tra i nuovi dipendenti OSCARD (dopo il “pacco da giù”), potrebbe aiutarmi nella lotta per la conquista di un divano da area relax.
Anche se la scelta ormai è stata deviata su una coppia di poltrone sacco gigantesche (così da poter fare anche noi la scena à la Fracchia), ma questa è un’altra storia. Mamma mia quanto sono brava a divagare.

Da quando abbiamo il Geometra fisso in ufficio la nostra dose quotidiana di caffeina è nettamente aumentata, principalmente perché ad ogni pausa tra una puntata e l’altra lui fa una pausa caffè. E che faccio lo lascio da solo?

Il Geometra non ha fatto l’ingegnere perché voleva restare umile, è un grande fan delle megastrutture e si guarda spesso e volentieri i documentari su Dmax.
Data la sua passione per la fine ingegneria degli allestimenti, l’esemplare maschio di Geometra in pausa caffè, ti attacca la tomella sulla tensostruttura da esterno che ha ordinato per il matrimonio  della figlia.

Ora ne so talmente tanto delle varie tipologie di tensostrutture che potrei scriverci un articolo.

Chissà.
Stay tuned.

Baci,
Bea

P.S. Avete mai spedito dei muffin?

Condividi questo articolo!

OSCARD BUSINESS CENTER

OSCARD Business Center è lo spazio per meeting, colloqui e riunioni di lavoro, corsi di formazione, presentazioni e seminari, uffici arredati e servizi di domiciliazione, ad un passo dal centro di Bologna.

Gestito da professionisti della comunicazione troverai, sale meeting, sale corsi e uffici temporanei.

Come possiamo aiutarti?

Interior design e progettazione del vostro spazio di lavoro: garantire team building

Interior design per team building

L’interior design è la progettazione degli spazi e degli oggetti d’uso comune all’interno di un luogo chiuso, sia esso un’abitazione privata, un esercizio commerciale, uno spazio

Condividi questo articolo!
Leggi Tutto »