Settimana di incredibili aggiornamenti e novità per il business center.
Abbiamo fatto Instagram.
Siamo talmente avanti che, vi dirò, qui nel 3018 non si sta niente male.
In realtà l’idea di curare di più la parte di comunicazione social era parte del nostro piano già da un pezzo, però non capisco perché ma la mia idea di condividere gattini che fanno meeting non è mai piaciuta.
E quindi alla fine la gestione dell’Instagram se l’è presa Sara, che è la nostra fantastica stagista canadese. Lei che è una vera nativa digitale ha idea di come si facciano queste cose. Io invece torno a fare la calzetta per questo inverno.
Si è optato per una pubblicazione più sobria ed elegante e abbiamo fatto fare delle foto bellissime.
Quindi andatele a vedere valà e mentre io proseguo con la mia calzetta da befana voi buttatemi una pioggia di like sulla pagina Instagram.
Pioggia come quella che a Bologna è scesa a catinelle senza pietà per tutta la notte e stamattina ci ha fatto trovare il nostro bel Business Center in versione piscina estiva. Ma armati di secchi, santa pazienza e caffeina abbiamo asciugato tutto in quattro e quattr’otto. Cioè circa due ore. Perché a noi piace fare le cose con calma.
Abbiamo asciugato tutto soltanto perché non avevamo nell’immediato a disposizione un bikini e un mohito, altrimenti era subito Oscard Business Center Pool Party.
Questa settimana invece del cliente preferito, torna in auge la battaglia preferita: #OscardBusinessCats.
Mi batterò personalmente per abbassare il livello di qualità dei contenuti pubblicati su Instagram in favore di una forte e sana ignoranza felina. E cibo. E caffeina.
Ovvero: gattini, tarallini e caffè.
Nel frattempo: Stay Hungry, Stay Business Center.
Baci,
Bea
P.S. L’avete preparato il vostro elevator pitch?