Oscard Business Center Bologna

Sale Corsi • Sale Meeting • Uffici temporanei

Giorno 113: Il mio regno per due sale in affitto extra

Beatrice Mungoyannis
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Storie di ordinaria follia al business center, tra la necessità di un divano, quella di un valanga di sale in affitto in più e il nuovo impianto superstereo-discoteca-hifi-ciaobelli.

Come ogni venerdì abbiamo stramangiato a pranzo e ora siamo tutti degli zombie catatonici in botta da zuccheri, tutti a metà tra l’esigenza di dormire e quella di dormire un altro po’, come ogni venerdì tento di buona lena di scrivere il post ad un orario decente, come ogni venerdì sono le 19:00.

Ma nell’essere un venerdì qualunque, questo venerdì, è un venerdì speciale.
Il mitico Giordano (l’elettricista, ricordate?) ci ha montato le casse della filodiffusione, 16 bellezze stereo per pompare nelle casse le peggio hit anni 90!
Mentre scrivo Ross ha fatto partire una Gery Halliwell da pa-u-ra. E quindi oggi invece di dormire, signori miei, si canta e si balla! (Siamo regine del karaoke ma ne parliamo un’altra volta).

Settimana piena di impegni nel  nostro bel bus-cen  che ha compiuto martedì i suoi primi 9 mesi  e sta mettendo su i primi dentini. Così tante richieste di sale in affitto che si è pensato di soppalcare un attimo e sfruttare un po’ meglio i 5 metri di altezza che abbiamo.

Ospite preferita della settimana è la signora Nina (80 anni a maggio) che è venuta, con il suo cane Gianni, per partecipare a un workshop di nail art, organizzato da una coppia di estetiste padovane nelle due sale in affitto al piano terra del business center.
E io vi giuro che ancora mi devo riprendere. Sia dai fumi degli acetoni, che dalla meraviglia della signora Nina e del suo cane Gianni, perchè a 80 anni c’è chi cuce e c’è chi fa le unghie coi fiorellini.

E dal cane Gianni comincia l’ennesima inutile personalissima battaglia: possiamo portarci i cani in ufficio? Ho sentito che in Giappone lo fanno (oltre a strozzarsi con le torte di riso, ovviamente)

Alla prossima battaglia!

Baci,
Don Chisciotte (Bea)

P.S. Settimana scorsa battagliavo per il diritto alla pennichella

P.P.S. “L’interezza della pratica giace nell’avere un amico ammirabile”(il cane) semicit. di Siddharta

Condividi questo articolo!

OSCARD BUSINESS CENTER

OSCARD Business Center è lo spazio per meeting, colloqui e riunioni di lavoro, corsi di formazione, presentazioni e seminari, uffici arredati e servizi di domiciliazione, ad un passo dal centro di Bologna.

Gestito da professionisti della comunicazione troverai, sale meeting, sale corsi e uffici temporanei.

Come possiamo aiutarti?