Oscard Business Center Bologna

Sale Corsi • Sale Meeting • Uffici temporanei

Incontri di lavoro: 4 motivi per cui organizzarli in un Business Center

Eleonora S.
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Parlando di incontri di lavoro non poteva mancare un articolo sugli incontri con i clienti. Ovviamente, noi vi consigliamo di organizzarli in un Business Center.

Perché?! Datemi pochi minuti e ve lo spiego subito.

Che la vostra azienda sia grande o ancora in via di sviluppo, poco importa. Certamente i vostri clienti non saranno tutti stabiliti nella vostra città o nella stessa città. Quindi, per affrontare la difficoltà di incontrarli, dovrete trovare una location adeguata e comoda per i vostri incontri di lavoro.

Dunque, dicevamo…

4 motivi per cui organizzare incontri di lavoro in un Business Center

1) Farete un figurone

I Business Center sono strutturati e arredati in modo da garantire ambienti confortevoli, eleganti, di design e in cui l’immagine della vostra azienda gioverà sicuramente. Specialmente oggigiorno, dove la maggior parte degli affari di lavoro si sbrigano a distanza, incontrare i propri clienti vis-a-vis è fondamentale. Nell’eventualità che non si possa farlo presso la sede principale dei vostri uffici, dove tutto rispecchia la vostra identità, è fondamentale stabilirsi in un luogo che doni prestigio alla vostra immagine, che faccia sentire i vostri clienti a proprio agio e stupefatti.

2) Non dovrete pensare ad altro

Organizzare incontri di lavoro è già di per sé stressante. Pensare anche a organizzare la sala meeting in cui vi riunirete con i vostri clienti, sarebbe troppo e ruberebbe energie al vostro lavoro.

In questo caso, stabilirvi in un Business Center risolverà tutti i vostri problemi in questo senso. Il personale del BC, infatti, sarà sempre a vostra disposizione per gestire gli oneri di amministrazione e di organizzazione della sala. Dal settaggio di un proiettore (se vi occorre!) alle penne per prendere appunti, voi non dovrete pensare a nulla di tutto ciò. L’unica cosa a cui dovrete pensare, sarà di stupire i vostri clienti e rafforzare il business tra voi.

3) La posizione è strategica

Supponendo che veniate da fuori città, avrete sicuramente la necessità di trovare una location in un punto strategico. Oscard Business Center a Bologna, si trova a 10 minuti dalla stazione, che è collegata in modo molto efficiente da numerose linee di autobus. Questo vi permetterà di organizzare i vostri incontri di lavoro anche con i clienti che vengono dalle città o i paesi limitrofi e che intendono spostarsi in giornata.

4) Non dovrete pensare nemmeno alle pause

Proprio perché non dovrete pensare ad altro se non a confermare e ampliare il vostro business, il personale del Business Center penserà anche alle vostre pause. Si sa, il caffè è l’essenza di ogni imprenditore quindi non potrete che gradire un coffee break. E, se il vostro incontro di lavoro dovesse protrarsi fino ad orario di pranzo, si potranno organizzare rinfreschi o pranzi veloci per staccare un attimo la spina e iniziare nuovamente il meeting più concentrati di prima.

Quindi, cosa aspettate a organizzare i vostri incontri di lavoro in un Business Center?!

Ma prima, condividete subito l’articolo!

Buon lavoro, a presto.

Condividi questo articolo!

OSCARD BUSINESS CENTER

OSCARD Business Center è lo spazio per meeting, colloqui e riunioni di lavoro, corsi di formazione, presentazioni e seminari, uffici arredati e servizi di domiciliazione, ad un passo dal centro di Bologna.

Gestito da professionisti della comunicazione troverai, sale meeting, sale corsi e uffici temporanei.

Come possiamo aiutarti?