Fino a qui vi abbiamo parlato di tutte le attività che si possono svolgere, da oggi vogliamo invece parlarvi di tutti i servizi di un Business Center offriamo ai nostri clienti.

Oltre a mettere a loro disposizione la sala corsi, la sala meeting e gli uffici temporanei nel Business Center potrete…

…un po’ di suspence non ha mai ucciso nessuno!

Ecco tutti i servizi di un Business Center!

1) Domiciliazione legale e postale

Se state avviando una nuova attività, probabilmente non avete ancora trovato la vostra sede dei sogni. Ma sicuramente ne avrete bisogno per compilare tutta quella documentazione necessaria alla costituzione della società. Se stabilirla a casa vostra non vi sembra una soluzione entusiasmante, eccovi un’altra opzione. Potete stabilirla da noi e avrete già superato un bell’ostacolo.

Ma i vantaggi della domiciliazione legale non si limitano solo a questo, vi spiego meglio! Può essere utile se per una qualche ragione avete necessità di trasferire la vostra sede legale presso un’altra città. Ma non avete bisogno di stabilirvici e volete evitare inutili spese per l’affitto di un ufficio che utilizzereste poco o niente.

Se invece siete liberi professionisti potrete ottenere un’immagine altamente qualificata domiciliandovi presso un indirizzo di alto livello anziché presso il vostro commercialista.

Infine, se siete professionisti, medici, avvocati, architetti, geometri o quel che siete, la domiciliazione legale vi permetterà di iscrivervi anche all’albo di una città in cui non avete la residenza.

Tra i servizi di un Business Center troviamo, inoltre, la domiciliazione postale: lavori da seduto sul divano di casa tua?! Noi proviamo solo una grande invidia nei tuoi confronti, ma se non vuoi che i tuoi clienti e fornitori lo sappiano, puoi utilizzare l’indirizzo del nostro BC sul tuo sito web e sui tuoi biglietti da visita e il problema è risolto. 

Per quanto riguarda i documenti ufficiali, questi verranno ricevuti e inoltrati secondo le vostre indicazioni. Se dovete ricevere pacchi, invece, non dovrete preoccuparvi di essere presenti al momento in cui il corriere suonerà alla porta.

Vi ho convinti?!

2) Sede operativa senza domiciliazione legale

Ecco un altro dei servizi di un Business Center: i famosi uffici temporanei. Sono certa non sia la prima volta che leggete questa parola sul nostro blog. Delle ragioni per cui dovreste stabilirvi in questi uffici piuttosto che in quelli affittati tradizionalmente ve ne abbiamo già parlato. Solo un piccolo reminder: vi permetteranno di risparmiare denaro, tempo e salute mentale che vedreste invece sfiorire nemmeno così lentamente andando alla ricerca dell’ufficio perfetto da affittare. Quello bello, ristrutturato ed economico che esiste solo nelle fiabe. Sì, proprio quello. 

3) Supporto tecnologico 

In OSCARD Business Center, come saprete, potrete stabilirvi per tutto il tempo che vi occorre nella nostra sala corsi, nella sala meeting o negli uffici temporanei. Per aiutarvi nello svolgimento delle vostre attività mettiamo a disposizione un supporto tecnologico base: connessione Internet, postazione pc e videoproiettore

In base alle vostre esigenze, però, possiamo fornirvi altri servizi aggiuntivi. Ricordo quella volta che giù nella sala corsi stavano facendo un test di prodotto. Tutto quello che accadeva in quella sala, immagino per poter vedere in diretta le prime impressioni dei potenziali clienti, è stato filmato. E contemporaneamente, le immagini venivano trasmesse su, in sala riunioni, e analizzate dall’occhio attento dei ricercatori.

5) Supporto grafico e creativo

Se deciderete di organizzare attività e corsi nelle nostre sale, vi ricordiamo che OSCARD Business Center  è anche la sede dell’agenzia di comunicazione OSCARD. Vi potremo offrire la nostra esperienza e le nostre idee per aggiungere tecnica e un tocco di creatività per i vostri clienti. E possiamo assicurarvi che il confronto ha sempre portato a ottimi risultati. Il grosso del lavoro lo dovrete fare voi, ma noi del Business Center sapremo consigliarvi per esperienza alcuni trucchetti per rendere qualsiasi attività più interessante agli occhi dei vostri clienti.

6) Caffè e pranzetti

E per concludere, coffee break e light lunch per tutti. So perfettamente che su questo blog si sta parlando più di caffè e biscotti che altro, ma l’esperienza ci insegna che a stomaco pieno si lavori meglio. E noi ne abbiamo fatto una specie di stile di vita.

Per ora è tutto, stay tuned con tanti nuovi articoli e approfondimenti. Nell’attesa, condividete questo!

A presto e buon lavoro a tutti.

Condividi questo articolo!