E come sempre, quando devo scrivere io di qualche cosa che non sia un delirio del venerdì, parlo di caffè, in particolare del servizio di coffee break.

Si perché il caffè è importante.
Ci tiene svegli, ci tiene caldi, ci vuole bene anche dopo quella volta che abbiamo bevuto solo thè verde detox.

Il servizio di coffee break in un business center è la manna dal cielo che non deve mancare in nessuna riunione.

Scherzi a parte, non potete pensare di organizzare un meeting o una riunione o quello vi pare e chiudere tutti in una stanza per 8 ore senza neanche fargli fare una pausetta. Sarebbe disumano. Dai.
Ma siccome io lo so come siete fatti, che non vi fermate mai, sempre di corsa, in giro di qua e dillà, vi ho organizzato una cosa bellissima: il servizio di coffee break in sala.

Non mi dovete ringraziare tranquilli, figuratevi! Comunque dicevo, servizio di coffee break in sala.

In sostanza abbiamo una macchina del caffè Lavazza che viene installata direttamente nella sala meeting (o corsi, o quella che vi pare). Può essere utilizzata liberamente per tutta la durata del noleggio della sala, poi visto che il caffè in plastica è orrendo, abbiamo i bicchierini di vetro per i puristi e le tazze di ceramica bianca per chi si sente più tradizionale, o semplicemente vuole il caffè lungo.
Se poi avete anche un po’ un languorino, insieme alla coffee station vi possiamo pure mettere dei biscottini, che male non fanno mai!
Le bazze della coffee station? Oltre al fatto che potete fisicamente farvi tutti i caffè che volete, potrete fare pausa senza effettivamente dover andare in un’altra stanza e quindi senza perdere tempo per gli spostamenti e varie ed eventuali.

Ricordate però: la dose letale di caffeina è di circa 185 mg per chilo, in una tazzina di caffè espresso ci sono diciamo 60 mg di caffeina, per fare fuori un uomo di 80 chili, fate voi i conti perché io mi sono persa.

Spero di avervi convinti che il servizio di coffe break è il miglior regalo che possiate mai fare a vostri clienti/colleghi/amici/animali domestici. Se poi volete passare a fare un assaggio io sono sempre disponibile!

Condividete se pensate che la caffeina sia la sostanza più bella che ci sia!

Alla prossima!

Condividi questo articolo!