Oscard Business Center Bologna

Sale Corsi • Sale Meeting • Uffici temporanei

Coworking o ufficio affitto Bologna?

Cristel G.
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Ufficio affitto Bologna: questa è la keyword (dico io, una più semplice no eh?) e questo è anche il nostro argomento. Cosa? No, non ne abbiamo parlato e straparlato, questa è la prima volta, giuro! (Dita incrociate dietro la schiena).

È un argomento che ci piace tanto, che ci posso fare. Forse perché qui in OSCARD Business Center è un servizio che i nostri clienti ci richiedono spesso, e che noi siamo particolarmente specializzati nel fornire con serietà e professionalità.

In ogni caso io lo eleggerei come argomento top del blog: il re dei re, l’ufficio affitto Bologna.

Del perchè conviene già ne abbiamo parlato, e pure quali sono i benefici che offre (caffè a go go)?

Quest’oggi vi parlerò della differenza tra l’ufficio affitto Bologna che offre il nostro Business Center e quello che offre uno spazio di coworking.

Coworking o ufficio privato?

Premetto che ciò che seguirà è esclusivamente il mio pensiero, i miei responsabili ad OSCARD non la vedono proprio così!

La differenza sta nella condivisione degli spazi. Ovvero, il coworking non è altro che un ufficio condiviso. Un ufficio che TU condividi con altri tot sconosciuti che preghi che si siano lavati e non abbiano mangiato cipolle a pranzo: più o meno la mia preghiera quotidiana quando vado a studiare in biblioteca.

Vediamola così: è il level up dell’aula studio, solo che al posto di studiare si lavora, e al posto di essere gratuita è a pagamento.

Ovviamente ha i suoi risvolti positivi, puoi incontrare persone che hanno diversi talenti e quindi possono darti consigli, conoscere cose nuove e instaurare amicizie,  e ovviamente il costo sarà molto più basso ma… sarebbe assolutamente scorretto da parte mia non parlare anche dei difetti!

Se come me preferite un ambiente sicuro e sopratutto privato, senza la paura che venga invaso da odori e disturbi molesti (penne che cadono come se non ci fosse un domani, persone che discutono ad alta voce) affittate un ufficio privato.

Io riesco a deconcentrarmi anche se fossi da sola, in una stanza due metri per tre, che si trova in un bunker isolato nel Sahara, dove forma di vita non può arrivare, incantandomi a guardare la lampadina che “Wow, è incredibile come una cosa così piccola sprigioni così tanta luce, la mente umana è geniale” , e a farmi tutta una serie di trip mentali su possibili invenzioni che potrei realizzare io per diventare il nuovo Thomas Edison del nostro secolo.

Questa sono io, figuratevi se mi andassi a imbucare in un posto dove il disturbo è garantito.

E voi, cosa credete di preferire tra un ufficio in affitto o uno spazio di coworking a Bologna?

Articolo sull’ennesimo ufficio affitto Bologna finito, ho scritto anche un bel po’ di parole quindi penso di potermi ritenere soddisfatta. Se volete scoprire i prezzi sul coworking a Bologna allora condividete (e informatevi sul co-working Bologna)!

Adios

Condividi questo articolo!

OSCARD BUSINESS CENTER

OSCARD Business Center è lo spazio per meeting, colloqui e riunioni di lavoro, corsi di formazione, presentazioni e seminari, uffici arredati e servizi di domiciliazione, ad un passo dal centro di Bologna.

Gestito da professionisti della comunicazione troverai, sale meeting, sale corsi e uffici temporanei.

Come possiamo aiutarti?