Oscard Business Center Bologna

Sale Corsi • Sale Meeting • Uffici temporanei

Giorno 106: Ufficio virtuale, divano reale e poi dieta.

Beatrice Mungoyannis
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Altro giro altro regalo, un altro venerdì di delirio e paura post digestione in un ufficio virtuale ma non troppo.

Sì perché in Oscard ogni giorno è una  occasione buona per mangiare, figurarsi se non facevamo il pranzo di Pasqua.
La riflessione del giorno è che se avessimo scelto anche noi di avere un ufficio virtuale forse saremo più magri, ma poi non ci sarebbe un business center e nemmeno questo meraviglioso blog che leggete con avidità ogni settimana, e allora meglio grassi ma felici!

[ndr] Ufficio virtuale: nel mondo del business è quella situazione per cui le persone che non vogliono vedere altre persone (quasi vero) decidono di lavorare da casa, ma, siccome non è proprio il top-di-gamma mettere come sede legale della azienda il proprio domicilio, allora entrano in gioco i vari Business Center  e si affitta un ufficio virtuale. Fine dello spiegottino.

E quindi per seguire la massima “grassezza=felicità” abbiamo organizzato un pranzo leggero per festeggiare il fatto che mangeremo come dei baghini per due giorni.
Bis di primi, antipasti misti, formaggini “per pulirsi la bocca”, quattro tipi di pane diverso, cipolle sott’olio, cipolle sott’aceto, un altro po’ di pasta di rinforzo, insalata mista “che sgrassa”(idea di Ross), nutella con un altro tipo di pane, uova di cioccolato, caffè, ammazzacaffè, pisolino.

Il pisolino è una cosa seria.

Perché okay, chi ha affittato l’ ufficio virtuale può lavorare tutto il giorno in pigiama da casa e stare sul divano.

Ma pensate a noi, che siamo qua e che mangiamo in continuazione (e si sa che la digestione e l’abbiocco vanno a braccetto), dove ce la facciamo la pennichella?

Ed è ufficialmente da oggi che, dopo la mia personalissima crociata di settimana scorsa per poter riempire l’ufficio di piante, parte la mia personalissima (e condivisa) crociata per l’ottenimento del permesso di mettere un divano letto in area ristoro.

Tipo Braveheart, sarò il William Wallace dei divani letto.

Ah, nel caso ve lo steste chiedendo il basilico è ancora vivo e lotta insieme a noi (quasi).

E comunque se anche voi volete farvi i pisolini da casa vostra sappiate che da noi si può affittare un ufficio virtuale.
Con un comodo canone mensile avrete me che vi ritiro la posta.  Me che vi rispondo al telefono. Me che vi mando le mail con le barzellette ogni sera (insieme ad un report della posta ricevuta, ma non importa).

Penso che mi serva un altro caffè.

Natale con i tuoi Pasqua con chi vuoi?
Dipende.
Dove c’è più cibo?

Baci,
Bea

P.S.  Pesto alla vodka?

Condividi questo articolo!

OSCARD BUSINESS CENTER

OSCARD Business Center è lo spazio per meeting, colloqui e riunioni di lavoro, corsi di formazione, presentazioni e seminari, uffici arredati e servizi di domiciliazione, ad un passo dal centro di Bologna.

Gestito da professionisti della comunicazione troverai, sale meeting, sale corsi e uffici temporanei.

Come possiamo aiutarti?