Se hai bisogno di lavorare a Bologna per un periodo determinato o indeterminato che sia, e desideri una location che sia al contempo funzionale ed economica, uno spazio coworking è ciò che può fare al caso tuo!

L’ideale: un coworking a Bologna

Bologna è stata una delle prime città italiane ad aver accolto uffici condivisi e spazi coworking. Molte sono le location presenti nei vari angoli della città, l’importante però è trovare quella che soddisfi i requisiti per un coworking, a Bologna, adeguato. Queste strutture devono infatti essere funzionali, devono poter accogliere anche ambienti secondari – tra cui l’area relax e di ristoro – che devono essere ben divisi dagli altri e devono essere collocati in una posizione strategica, in modo che un’area non disturbi l’altra. Prerogativa importante è la presenza di attrezzature e di dispositivi tecnologici, essenziali per ogni genere di esigenza lavorativa.

Le soluzioni di OSCARD

Trovare un coworking a Bologna non è mai stato così facile! Se sei alla ricerca di uno spazio come questo, OSCARD Business Center è la scelta giusta per te! È la location ideale che soddisfa tutte le tue esigenze lavorative e non. La nostra sede si trova in Via Sabotino al civico 24/A, in una zona comoda, senza ZTL, raggiungibile sia con i mezzi pubblici che in auto, a pochi passi dal centro storico di Bologna! Potrai parcheggiare comodamente a soli 650 metri dalla struttura, presso il Park Saffi, in Via Aurelio Saffi 40. Al tuo arrivo ti consegneremo un voucher che permette di avere una tariffa agevolata.

Se il periodo in cui devi lavorare a Bologna è temporaneo e limitato, la nostra struttura offre uno sconto del 10% presso l’Hotel Maggiore in Via Emilia Ponente 62/3.

Gli spazi e gli uffici interni di Oscard Business Center sono funzionali e attrezzati delle più recenti tecnologie. Attraverso i nostri tanti servizi, ti offriamo un’esperienza curata nei minimi particolari!

La nostra realtà si sta ampliando!

Sta nascendo una nuova sede di OSCARD Business Center a pochi passi dalla stazione, in via Cesare Boldrini. È una location che riflette appieno il nostro stile essenziale e moderno.

A “Lo Spazio”, coworking a Bologna di OSCARD, potrai trovare una grande sala di 140mq interamente dedicata al coworking, con 60 postazioni che puoi affittare a diverse tariffe. È un ambiente dinamico e stimolante, dove potrai lavorare a diretto contatto con altri professionisti, del tuo stesso settore e di settori diversi. Da noi potrai conoscere persone con cui scambiare idee e creare collaborazioni. A tua disposizione anche sale più piccole da adibire a uffici temporanei e sala meeting. È presente un’area relax e di ristoro dove potersi rigenerare con un buon caffè e fare una tranquilla pausa pranzo.

Anche in questa nuova sede potrai usufruire di vari servizi, tra cui domiciliazione postale, domiciliazione legale, circuito di imprese, servizio di stampa e fax; e potrai avvalerti delle nostre tecnologie!

Il servizio della struttura è giornaliero, ciò significa che una volta terminato il lavoro, dovrai lasciare libera la tua postazione. Ma non temere! Mettiamo a tua disposizione armadietti con lucchetto in modo che tu possa riporre comodamente tutto ciò che non vuoi portare a casa.

Se lo desideri, durante le ore e i giorni in cui non sarai in ufficio, possiamo assegnare a un altro ospite la postazione di lavoro che hai affittato, offrendo a te sconti e agevolazioni.

Non ti ho ancora convinto? Vieni a visitare la nostra location e sono sicura che ne rimarrai così tanto soddisfatto da voler entrare a far parte del nostro spazio coworking a Bologna! Condividi, passa parola e, così facendo, chissà, magari inizierai a condividere il tavolo con un tuo amico!

Condividi questo articolo!