Sei un freelance alla ricerca di uffici arredati a Bologna? Un professionista che intende espandere la propria nicchia di mercato? Bene, sappi che la tua ricerca può definirsi conclusa.

Affittare uffici arredati a Bologna. Perché?

Oramai la maggior parte del nostro lavoro si può svolgere tranquillamente ovunque ci troviamo. Letteralmente. Per cui si sente sempre meno l’esigenza di affittare una sede fissa per portare avanti i propri affari. Ma ogni tanto è necessario incontrare clienti, colleghi di lavoro, collaboratori. E per farlo in maniera professionale è bene accoglierli all’interno di un bel locale (e non intendo il bar vicino alla stazione), uno di quegli uffici ben arredati e funzionali.

So già a cosa stai pensando: la risposta è no, non voglio farti spendere più di quello che guadagni per affittare un ufficio. La soluzione smart e su misura per te esiste. Si tratta dell’affitto di uffici arredati a Bologna. Molto più pratici ed economici rispetto all’affitto commerciale classico.

Qualunque sia la tua occupazione – grafico? Consulente? Commercialista? – sarai consapevole del fatto che Bologna è diventata la città ideale per gli incontri di lavoro. Successo dovuto principalmente alla sua posizione geografica così centrale.

I must per gli uffici arredati a Bologna

Quando parlo di uffici arredati a Bologna, non intendo un tavolo e qualche sedia confinati in uno spazio claustrofobico. Gli uffici arredati hanno alcune caratteristiche che definirei must per chiunque valuti l’affitto di tali spazi e sono i seguenti:

  1. Spazi abbastanza grandi e luminosi per accogliere i tuoi clienti o incontrare i tuoi colleghi
  2. Possedere un arredo non solo di design, ma anche confortevole e pratico
  3. Avere una rete Wi-Fi veloce, in caso dovessi avviare video conferenze (o semplicemente per poter mandare una mail entro tempi umanamente e socialmente accettabili)
  4. Devi poter avere accesso ad un’area ristoro, dove poter offrire almeno un caffè per i tuoi clienti e, perché no, avere la possibilità di fare networking per trovarne di nuovi.

La nostra offerta

Quello che il nostro Business Center può offrirti con i suoi uffici arredati a Bologna va oltre al semplice compitino. Noi non ci accontentiamo di offrire lo stretto necessario ai nostri clienti. Vogliamo coccolarli e farli sentire a proprio agio. Come si dice, “mi ufficio es tu ufficio”.

Come sono i nostri uffici arredati a Bologna?

Tanto per cominciare, si trovano a pochi minuti dal centro di Bologna, ben collegati con i mezzi di trasporto pubblico e con pratici parcheggi nelle vicinanze. Già questo dovrebbe averti convinto.

Ma non è finita qui. Abbiamo una rete Wi-Fi ad altissima velocità, ed uffici arredati capaci di accogliere fino ad otto persone contemporaneamente. E che uffici! Arredamento che combina design e praticità.

A richiesta potrai avere accesso anche alla sala riunioni o alla sala meeting per presentare i tuoi progetti ed entrambe le sale sono dotate di videoproiettore.

A tutti i nostri clienti offriamo penne, blocchi per gli appunti, acqua frizzante e naturale. Per non parlare della modernissima area ristoro dove consumare i tuoi pranzi o intrattenerti con i clienti per una pausa caffè veloce.

Ora non ti resta altro che contattarci. Non dovrai più googlare “uffici arredati a Bologna” perché hai appena trovato la soluzione giusta per te. Cosa aspetti? Richiedi gratuitamente un preventivo!

Condividi questo articolo!